Nessun prodotto
Nuovo prodotto
5 Articoli
Storia del prodotto
Tenendo conto della continua evoluzione del lavoro e della sempre maggiore dinamicità delle mansioni che svolgiamo, che prevedono il passaggio rapido dal lavoro individuale a quello collaborativo, abbiamo bisogno di strumenti che siano tanto agili quanto lo è lo stile operativo dell'utente. Per rispondere a questa esigenza, i designer di Studio 7.5 hanno pensato di creare una seduta dalle prestazioni elevate, in grado di adattarsi agli utenti che operano in costante movimento.
Supporto in movimento
Il sostegno per i movimenti da seduti inizia con una struttura flessibile ma solida, che permetta al corpo di muoversi in modo libero e naturale. La struttura ad anello di Mirra 2 permette la flessione torsionale, consentendo di sporgersi e muoversi lateralmente, mentre il tilt Harmonic 2 conferisce un senso di fluidità ed equilibrio nel reclinarsi.
Schienale Butterfly o TriFlex
Due opzioni di schienale consentono a Mirra 2 di adattarsi a diverse tipologie di utenti e applicazioni. Il sensibile schienale Butterfly è il risultato di un metodo creativo in cui la fusione di uno strato di tessuto con reticoli in polimero ha dato vita a una struttura dinamica e ibrida: una membrana che supporta il corpo nei movimenti. Essendo privo di strati di tessuto, lo schienale TriFlex soddisfa i requisiti dei più rigorosi protocolli di pulizia.
PostureFit
Entrambi gli schienali di Mirra 2 offrono il supporto sacrale passivo PostureFit, che garantisce un corretto allineamento della colonna vertebrale in posizione seduta. Ed entrambi sono ventilati per garantire freschezza e stabilità, anche alle persone più dinamiche.